Ai piedi della pittoresca Penisola Sorrentina, a pochi passi da Pompei, in una cittadina nascosta rispetto agli scorci più incantevoli del mondo arroccati nella Costiera Amalfitana, esprimono il loro talento i coniugi Di Dato.
Ospitalità, solarità e generosità sono le virtù che accomunano gli abitanti di questa terra benedetta da Dio. Questi valori sono espressi al meglio anche nella deliziosa Pasticceria Di Dato ad Angri, dove Gerardo e Rita creano incessantemente, giorno e notte dal 1991, squisitezze per soddisfare il vizio più dolce della gente campana.
Mentre Gerardo prepara dietro le quinte ghiottonerie da mille e una notte, la sua dolce metà, barlady A.I.B.E.S., intrattiene la clientela con i suoi drink che hanno attraversato i continenti più lontani conquistando premi prestigiosissimi.
Il grande amore e la tenacia per la loro attività hanno dato frutti immarcescibili, confermando la bravura e la professionalità che si rispecchiano nelle loro favolose creazioni. Per arricchire il loro palmares, collezionando premi nazionali e internazionali, si aggirano di competizione in competizione tra Rimini e Torino, tra Berlino e Madrid, tra Singapore e Puerto Rico.
A me fanno letteralmente perdere la testa!
COPYRIGHT © RIPRODUZIONI RISERVATE
per Spumarche Lifestyle Weblog
▫ Spumarche -E.K.
▫ Pasticceria Di Dato
25.05.2015