Spumarche - Opinioni - Combattimento di galli - © Museo Archeologico Nazionale - Napoli
Mosaico proveniente dalla Casa del Fauno di Pompei - Combattimento di galli - © Museo Archeologico Nazionale di Napoli

  SPUMARCHE® - Sistema integrato di marketing e sviluppo coerente della comunicazione d'impresa, con il supporto di sinergismi promozionali e di un web-log multiculturale dedicato ai piaceri esclusivi, sviluppato per raggiungere buyer, professionisti del settore Ho.Re.Ca., ricercatori appassionati di rari prodotti eno-alimentari e cultori del gusto raffinato

Gradito Utente, sei il benvenuto nello spazio web di supporto al format di marketing denominato Spumarche. Gli autori del Sito sono felici di ospitare una tua opinione sui contenuti pubblicati.

Per inserire il tuo commento compila il Modulo di Contatto alla pagina Accesso.


(Il nominativo utilizzato dall'Utente in fase di registrazione, comparirà a mo' di firma dei suoi commenti e sarà visibile a tutti. Ricorda di leggere attentamente le sezioni dedicate alla Privacy e ai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito alla pagina Note Legali ►).

opinioni

1)  Spumarche  -  Ancona - 20.10.2014

Il Web-Log multiculturale, ospitato dal sito internet di Spumarche, format di marketing della comunicazione d'impresa, offre la possibilità ai Visitatori di esprimere il proprio punto di vista nell'apposito settore Opinioni.

Descrizione immagine
© Ph. Paolo Monina

Regolamento per la pubblicazione di Commenti


Esistono luoghi del pensiero dove ogni internauta può trovare la propria dimensione.

Gli autori del web-log, a supporto del format di marketing della comunicazione d'impresa denominato Spumarche, non hanno il piacere di incrementare i visitatori del Sito tramite l'audience generata da commenti deliberatamente ostili, irritanti e provocatori con l'obiettivo di disturbare, polemizzare e fomentare gli animi (vedi Flame - link eserno). Sono invece benaccetti tutti i post costruttivi degli Utenti atti a migliorare la qualità dei contenuti.


Sebbene la libertà di esprimere il proprio pensiero sia un diritto riconosciuto negli Ordinamenti Democratici, non è tutelata incondizionatamente e non garantisce una libertà illimitata nella sua manifestazione secondo quanto previsto dalla Costituzione Italiana, dalla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e dalla Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali.

 

Pertanto, si rammenta, che entro lo spazio web del format Spumarche, linguaggi non consoni ai principi ispirati alla buona educazione (vedi Netiquette - link eserno) e messaggi offensivi o lesivi che potrebbero turbare la pubblica moralità, o violare il segreto professionale e industriale, come anche l'onorabilità, intesa come la dignità o la reputazione, di cose o persone, non saranno tollerati.

 

I commenti inviati dagli Utenti/Visitatori al sito spumarche.com devono necessariamente osservare le regole della buona creanza e del buon costume, fermo restando che resta insindacabile diritto del Titolare del sito spumarche.com cancellare o non pubblicare commenti ritenuti inutili, oltraggiosi, flame o semplicemente non graditi.

 

Prima di commentare, gli Utenti/Visitatori sono tenuti a leggere il Regolamento del Sito alla pagina  Note Legali.