Su di noi

  Gabriele Cotichelli

Professionista della comunicazione pubblicitaria nel comparto moda e accessori di alta gamma

  Eva Kottrova

Promoter, autrice di articoli per quotidiani e periodici di informazione

  SPUMARCHE® - Sistema integrato di marketing e sviluppo coerente della comunicazione d'impresa, con il supporto di sinergismi promozionali e di un web-log multiculturale dedicato ai piaceri esclusivi, sviluppato per raggiungere buyer, professionisti del settore Ho.Re.Ca., ricercatori appassionati di rari prodotti eno-alimentari e cultori del gusto raffinato

Descrizione immagine

Eva Kottrova

Promoter, autrice di articoli per quotidiani e periodici di informazione

▪ Già titolare dell'Agenzia per la creazione di eventi speciali "Umelecká Agentúra Golden Globe", collaboro con redazioni di autorevoli testate e di media nazionali ed esteri.  

 

▪ Consulente in comunicazione d'impresa, ideatrice di campagne di lancio e, con Umelecká Agentúra Golden Globe, sono stata l'organizzatrice di meeting, convention, vernissage, conferenze stampa, wine-tasting ed eventi mondani per conto di aziende, associazioni e primari Enti pubblici.

 

▪ Promoter, presso i potenziali compratori della Mitteleuropa, di manifatture meritevoli e di alta gamma spesso sconosciute anche alla distribuzione più attenta; sommelier A.I.S.- Associazione Italiana Sommeliers e mixologist vincitrice di numerosi concorsi.

 

▪ Curatrice di varie rubriche dedicate ai rari prodotti territoriali del comparto eno-alimentare, ho pubblicato articoli in alcuni network e in diversi magazine, tra i più importanti del settore, nazionali e internazionali: 

Gastro Revue, La Madia Travelfood, Vendéglátás Magazin, Wine Style – Iandagata.com, Wine Life di Merano Wine Festival, New Wine Journal, Sapori e Piaceri, Sommelier Marche Magazine, Il Messaggero, Buongiorno Slovacchia, Italgrob - Federazione Italiana Grossisti e Distributori di Bevande, Szabad Újság, Vasárnap-Új Szó, Borigó, Chef&Pincér, Net-Barátnő, Nemzeti Napilap, Borászat, Bor és Piac, Borászportál, Borutazó, Ifi Szlovákia, Madách Kalendárium, Erdély.ma, Bar-Magazine, Marche Domani, Senzaetà, e …. tanti altri ancora.

Eva Kottrova – P.IVA: 02657820425

Gabriele Cotichelli

Professionista della comunicazione pubblicitaria nel comparto moda e accessori di alta gamma

▪ Già titolare dello studio di comunicazione e marketing "Bargain Office", con ultratrentennale esperienza lavorativa.

 

▪ Ho lavorato al fianco di oltre 50 primarie aziende per le quali ho studiato strategie di marketing, fornito consulenza, ideato, pianificato e realizzato campagne pubblicitarie con migliaia di immagini apparse in molte testate tra le più qualificate e blasonate, supportato imprese presso le più significative Manifestazioni internazionali: da Pitti Immagine di Firenze al Sehm di Parigi, dalla GDS Trade Fair di Düsseldorf alla World Fashion Fair di Osaka.

 

▪ Centinaia di covers sono state concepite avvalendosi della mia supervisione creativa, oltre a più di 2.400 uscite su pagine di giornali, da Vogue Germany a Glamour, da Elle a Vogue Hommes, da Fashion a Uomo Harper's Bazaar, da L'Uomo Vogue a Diva, da Class a Capital.

▪ Affermati fotografi e responsabili delle redazioni di testate italiane ed estere hanno collaborato alla realizzazione di cataloghi e brochure aziendali interpretando la mia personale filosofia di comunicazione profusa anche in seducenti immagini pubblicitarie ammirate nelle affissioni murali e nelle prestigiose vetrine delle vie più esclusive nel mondo: da Via della Spiga a Rodeo Drive, da Via dei Condotti alla Fifth Avenue.

 

▪ Ho organizzato meeting ed eventi internazionali, realizzato importanti convegni nazionali che hanno coinvolto Enti Locali, Ministeri e Presidenza del Consiglio dei Ministri, presenziato ad eventi esclusivi e fiere in Italia e all'estero, oltre ad aver ideato e redatto numerosi progetti di marketing territoriale per la valorizzazione delle referenze pregevoli dell'agroalimentare, implementando un format della comunicazione d'impresa per la promozione del Made in Italy nei Paesi delle Economie Emergenti, rivolto ai buyer del settore Ho.Re.Ca. Le esperienze lavorative spaziano dalle aziende di moda a quelle dell'intrattenimento, dai comparti del lusso allo spettacolo, dal turismo al termalismo e all'eno-alimentare di alta gamma.

  

▪ Altra importante esperienza è significata dalla presentazione ufficiale ai vertici della Marina Militare Italiana, al Capo di Stato Maggiore e alla stampa nazionale della Collezione Donna Marina Militare, con la realizzazione di una spettacolare manifestazione al Circolo Ufficiali Marina Militare “Caio Duilio” in Roma. Il Capo di Stato Maggiore mi ha onorato di un particolare Attestato di benemerenza.

 

*

Spumarche comunica ai responsabili degli acquisti del settore Ho.Re.Ca. con un linguaggio innovativo per il comparto e con preziosismi estetici propri del sistema di significazione della moda.

*

Web-Log Spumarche.com

Spazio web del Format Spumarche

Strumento di marketing della comunicazione d'impresa per l'internazionalizzazione del comparto eno-alimentare e per l'incentivazione della domanda interna