Le dolci tentazioni di Gerardo Di Dato

Mousse alla mandorla

Le dolci tentazioni di Gerardo Di Dato


Ai piedi della pittoresca Penisola Sorrentina, a pochi passi da Pompei, in una cittadina nascosta rispetto agli scorci più incantevoli del mondo arroccati nella Costiera Amalfitana, esprimono il loro talento i coniugi Di Dato.


Ghiottonerie da mille e una notte

Sono migliaia i turisti innamorati di questo fazzoletto d’Italia baciato dal sole e dal mare, con l’aria impregnata dal profumo impalpabile della salsedine, che si dividono tra gli scavi di Ercolano e le ville di Oplontis, tra le splendide terrazze di Ravello e le abitazioni incastonate nella roccia di Positano.

Ospitalità, solarità e generosità sono le virtù che accomunano gli abitanti di questa terra benedetta da Dio. Questi valori sono espressi al meglio anche nella deliziosa Pasticceria Di Dato ad Angri, dove Gerardo e Rita creano incessantemente, giorno e notte dal 1991, squisitezze per soddisfare il vizio più dolce della gente campana.

Mentre Gerardo prepara dietro le quinte ghiottonerie da mille e una notte, la sua dolce metà, barlady A.I.B.E.S., intrattiene la clientela con i suoi drink che hanno attraversato i continenti più lontani conquistando premi prestigiosissimi.

Pasticceria di Dato

Via Brigadiere d'Anna, 116

Angri - Salerno


 081-961085

 didato@libero.it 

 www.pasticceriadidato.it

Il grande amore e la tenacia per la loro attività hanno dato frutti immarcescibili, confermando la bravura e la professionalità che si rispecchiano nelle loro favolose creazioni. Per arricchire il loro palmares, collezionando premi nazionali e internazionali, si aggirano di competizione in competizione tra Rimini e Torino, tra Berlino e Madrid, tra Singapore e Puerto Rico.


La famiglia Di Dato e l'agente 007 Pierce Brosnan

007

Non per caso, l’Agente 007 Pierce Brosnan è solo uno dei clienti hollywoodiani che si lascia viziare il palato dalla coppia di campioni. Il cavallo di battaglia dei Di Dato è la torta di pere imbottita di ricotta speziata; altri sapori irresistibili sono le mousse di cioccolato, di mandarino e di fico, animate da friabili croccantini di torrone sormontati da sculture di frutta candita.
A me fanno letteralmente perdere la testa!
Dopo una indimenticabile vacanza girovagando per gli stretti vicoli dell’ammaliante Penisola, non si può rinunciare a un appuntamento con gli squisiti dolci di Gerardo.

COPYRIGHT  ©   RIPRODUZIONI RISERVATE

Valutazione:

per Spumarche Lifestyle Weblog

Immagini:

▫ Spumarche -E.K.  
▫ Pasticceria Di Dato

Post:

25.05.2015

Experiential Marketing & Lifestyle Weblog

SERVIZI      PRESS      FORMAT       GALLERIA       FILOSOFIA       NOI      CONTATTI